Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino, Juric: “Loro non hanno mai tirato, abbiamo dominato”

Ivan Juric (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)

Ivan Juric, tecnico granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita della 10^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Ivan Juric, tecnico granata, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita della 10^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Il Milan non ha mai tirato, abbiamo avuto occasioni e dominio. E' girata male, i ragazzi hanno dato tutto, la miglior partita fatta finora. Abbiamo alternato tutto, dalla fisicità al gioco e alle occasioni".

Se è mancato coraggio: "Non mi sembra. Oggi i ragazzi hanno interpretato bene la partita, hanno dominato per lunghi tratti, ma ci sono dei limiti che dobbiamo migliorare. So bene da dove si parte, abbiamo alzato molto il livello di gioco. E' un grandissimo peccato".

Sul campionato giocato finora: "Siamo stati sfortunati, con tanti infortunati. Abbiamo pochissimi punti per quello che abbiamo fatto vedere".

Sugli esterni che spingono poco: "Aina deve alzare il livello decorosa, per fare il quinto devi andare. Tardiamo un po' ad arrivare, ci vuole qualcosina in più. Bisogna alzare il livello. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto ad altre volte comunque".

Su Bremer: "Sta facendo bene, deve continuare così. Ha caratteristiche giuste, gioca bene anche con il pallone tra i piedi. Adesso ha trovato continuità, è un difensore moderno. Ma anche Djidji e Buongiorno hanno fatto una prova fantastica".

Su Brekalo: "Sono convinto che lui ha tantissima voglia, è poco paziente. Può fare ancora di più, ci fa giocare bene, ma crescerà ancora".

Su Belotti: "Con due punte non hai scambio di posizione. Belotti deve trovare calma, tranquillità, lavoro quotidiano. Si parla troppo del suo contratto, lasciamolo stare. Dobbiamo pensare solo alla squadra e non al giocatore. Lui è splendido come approccio all allenamenti, ma deve trovare la forma migliore. Per me farà una grande stagione". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di