Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, Pioli: “L’assist di Maignan? Abbiamo concetti chiari”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' sulle partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Sampdoria, partita della 25^ giornata della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Sampdoria, partita della 25^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sugli obiettivi del Milan: "Vogliamo migliorare il punteggio dell’anno scorso. Questo significherebbe avere continuità e concentrazione. È stata una settimana perfetta, ma sappiamo che dobbiamo lavorare tanto e rimanere concentrati".

Sull'assist di Mike Maignan per Rafael Leão: "Abbiamo dei concetti chiari. Era giusto fare quella giocata: Mike è stato perfetto nei tempi e nel modo".

Sul gioco spezzettato nel primo tempo: "Venivamo da arbitraggi dove i mezzi falli non si fischiavano. Dobbiamo adeguarci al metro arbitrale europeo, allo spettacolo e alla fluidità. Spezzettare significa far perdere il ritmo ai giocatori. Bisognerebbe giocare di più e fischiare meno: io sono per il tempo effettivo".

Sul risultato dell'Inter a Napoli: "Ho visto la partita. Ma ci siamo detti che qualsiasi risultato fosse uscito da quella partita non avrebbe cambiato il nostro atteggiamento. Noi dobbiamo correre, correre forte. Siamo stati molto bravi, ma sappiamo che c’è ancora tantissima strada da fare". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di