Il Milan centra una vittoria spettacolare contro il Parma, conquistando i tre punti con due gol negli ultimi minuti di recupero: il record
Il Milan centra una vittoria spettacolare contro il Parma, conquistando i tre punti con due gol negli ultimi minuti di recupero. Dopo essere stati sotto per gran parte della partita, con il Parma in vantaggio per 2-1 fino all’inizio del recupero, i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Reijnders e Chukwueze. Una rimonta che conferma la crescita della squadra, capace di non mollare mai anche nei momenti più critici.
Il successo contro i ducali è l’ennesima testimonianza di come il Milan sia diventato una delle squadre più pericolose negli ultimi minuti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i rossoneri sono la squadra di Serie A che ha guadagnato il maggior numero di punti nei minuti di recupero, con una differenza positiva di ben 4 punti tra quelli conquistati e quelli persi. In particolare, il Milan ha siglato 3 gol dopo il 90’ in questa stagione, dimostrando grande determinazione e capacità di fare la differenza anche nei momenti di massimo sforzo.