Rade Krunic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 7^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi stasera a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, Krunic: “Ci brucia tantissimo dopo una prestazione così”
Sul dialogare bene in mezzo al campo: "Direi di sì. Penso che siamo stati bravi alla pressione nel primo tempo, siamo stati alti e cattivi. Non avevano tante occasioni. Nel secondo tempo loro sono stati bravi a sfruttare un'occasione. Penso che la prestazione nostra c'è stata, non è facile giocare contro di noi. Loro sono una grande squadra, bisogna fare i complimenti".
Sul rammarico della sconfitta: "E' proprio così. Queste due settimane volevamo passarle meglio con un risultato positivo, così ci brucia tantissimo anche con una prestazione così. Noi siamo una grande squadra, puntiamo sempre a vincere. Con questa sconfitta non siamo contenti e non vediamo l'ora di ricominciare dopo la sosta. Sono sicuro che saremo sempre noi subito dopo la sosta. Ripeto, siamo una grande squadra".
Sul suo ruolo ideale: "Direi mio ruolo è mezzala. Qua non giochiamo con le mezze ali, ma comunque dipende dalla partita. Ogni partita ci mettiamo in posizione diversa, dipende dall'avversario. Anche oggi che non c'era Rafa, mister non mi chiedeva le stesse cose. Sono pochissimi al mondo come lui. Comunque direi mezzala, ma io mi adatto ad ogni ruolo e a qualsiasi richiesta della squadra".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA