00:24 min
MILAN-MONZA

Milan-Monza, ultima partita da spettatori per Theo e Leao?

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Theo Hernandez Leao allenamento Serie A 2024-2025Theo Hernandez Leao allenamento Serie A 2024-2025
Milan-Monza, a tenere banco non è stato il risultato finale quanto l'assenza dal campo di due dei suoi pilastri: Theo Hernandez e Rafael Leao

L'ultima giornata di campionato ha visto il Milan battere un Monza già retrocesso in Serie B per 2-0, ma a tenere banco non è stato il risultato finale quanto l'insolita assenza dal campo di due dei suoi pilastri: Theo Hernandez e Rafael Leao. Entrambi i fuoriclasse rossoneri sono rimasti in panchina per l'intera durata dell'incontro, una scelta che ha alimentato ulteriormente le voci di mercato che li vedono lontani dai colori rossoneri.

Milan-Monza: assenti i big, Theo e Leao in panchina tra le voci di mercato

—  

Per i due calciatori, questa potrebbe essere stata la loro ultima partita con la maglia del Milan, sebbene vissuta da 'spettatori'. Da tempo, infatti, le indiscrezioni su un loro possibile trasferimento ad altri top club europei si rincorrono con insistenza. Leao è spesso accostato a big della Premier League o della Bundesliga, mentre Theo continua a essere un nome caldo per le grandi d'Europa.

La decisione di non schierarli in quella che, per molti, era l'occasione per un ultimo saluto al pubblico di San Siro, ha alimentato i dubbi e le speculazioni sul loro futuro. Un addio "silenzioso", senza l'emozione di un'ultima giocata davanti ai propri tifosi, che lascerebbe l'amaro in bocca a molti. Il mercato estivo si preannuncia caldissimo per il Milan, e le situazioni legate a Theo e Leao saranno tra le più osservate.