MILAN-MONZA

Milan-Monza: Reijnders conferma l’addio? Il saluto ai compagni e la foto sui social

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Milan, Pedullà: 'Non può permettersi di cedere Reijnders per nessuna cifra'Milan, Pedullà: 'Non può permettersi di cedere Reijnders per nessuna cifra'
Milan-Monza, i riflettori non erano puntati sul risultato, quanto sul futuro di un uomo in particolare: Tijjani Reijnders.

L'ultima partita stagionale del Milan si è conclusa con una vittoria per 2-0 contro il Monza a San Siro, grazie alle reti di Gabbia e Joao Félix. Eppure, i riflettori non erano puntati sul risultato, quanto sul futuro di un uomo in particolare: Tijjani Reijnders.

Milan-Monza: riflettori puntati su Reijnders, addio vicino?

—  

Il centrocampista olandese è stato il vero protagonista emotivo della serata. A fine partita, Reijnders ha salutato tutti i suoi compagni di squadra, un gesto che per molti ha suonato come una dolorosa conferma di un imminente addio. Le voci di un suo possibile trasferimento al Manchester City, sempre più insistenti, hanno trovato ulteriore linfa da questa scena commovente.

A rafforzare l'idea di un addio, poco prima del fischio d'inizio, la moglie di Reijnders aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in bianco e nero che ritraeva il marito e il figlio in campo.

Un'immagine evocativa, quasi un addio anticipato, che ha amplificato l'atmosfera di malinconia tra i tifosi. Così, mentre il Milan chiude la stagione con un'altra vittoria, il pensiero dei suoi sostenitori è già proiettato al mercato e alla partenza di uno dei suoi elementi più preziosi, in un finale che sa più di commiato che di festa.