- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 24: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Una partita che, anche solo guardando lo stadio, è stata difficile. Sappiamo che la responsabilità è anche nostra. La stagione è stata brutta per tutti, è un bene che sia finita perché possiamo ricominciare. Difficile trovare qualcosa di buono in questa stagione, ma c'è tantissima qualità in squadra. Dobbiamo compattarci, ci dispiace davvero per tutti i tifosi. Dobbiamo riuscire a mettere questa annata in un cassetto e pensare alla prossima, l'unica soluzione è questa. Avremmo preferito lottare per vincere, dovremo cercare di fare il meglio possibile. Dobbiamo unirci, essere forti come gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA