Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-MONZA
Milan-Monza, Florenzi: “Io ci sarò sempre. Le responsabilità sono di tutti”
Milan-Monza, Florenzi divide le responsabilità: poi le parole da brividi sul futuro
—Sul suo futuro: "Io penso che non sono io quello a cui si deve pensare. Bisogna pensare al Milan, a rimettersi in carreggiata e lavorare tutti insieme verso un obiettivo. Non è Florenzi il tasto da toccare. Io per il Milan ci sarò sempre, ma bisogna tornare a lavorare per riportare il Milan dove compete".
LEGGI ANCHE
Sullo spirito positivo che si è perso: "Sapete cosa vuol dire che ci sono stagioni che nascono e finiscono così. Ovvio che ci sono delle responsabilità e vanno sempre divise quando c'è una stagione così. Io potevo fare meglio o peggio, ma ci sono responsabilità che tutti noi sappiamo. Sappiamo cosa non dobbiamo sbagliare il prossimo anno. Il Milan è una cosa seria, mi ci metto io a parlare per conto della squadra. Non dico a scusarci, ma poco ci manca. Questa maglia e questi tifosi non meritano un Milan fuori dalle coppe".
Sul livello della squadra: "Abbiamo la qualità per stare lì su, ma ci sono stagioni un po' così. C'è da fare di più tutti quanti, si deve ripartire da gli uomini e da chi ha voglia di combattere. Penso che il Milan lo meriti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.