- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Ieri sera, a 'San Siro', Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 1-2 per gli ospiti. Lazio in vantaggio al 28' con Mattia Zaccagni. Poi, nella ripresa, dopo l'espulsione di Strahinja Pavlović (67'), il Milan, seppur in inferiorità numerica, era riuscito a pareggiare con il colpo di testa di Samuel Chukwueze all'85'.
Quindi, in pieno recupero, uscita di Mike Maignan su Gustav Isaksen, calcio di rigore fischiato - con l'ausilio del V.A.R. - dall'arbitro Gianluca Manganiello e rete, al 98', di Pedro per il successo dei capitolini. Terza sconfitta di fila, dunque, in campionato per il Diavolo di Sergio Conceicao dopo quelle in trasferta contro Torino e Bologna.
Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano del Milan, oggi opinionista per 'DAZN', ha commentato alla piattaforma di calcio e sport in streaming Milan-Lazio e l'ennesima battuta d'arresto del Diavolo di Conceicao.
"Il Milan aveva rimesso in piedi una partita complicatissima. Questa botta sarà complicata da digerire, ho la sensazione che nel finale potesse succedere di tutto. Però la Lazio si è meritata la vittoria con una prestazione di livello. C'era un ambiente particolare per freddezza, difficile giocarci .... Se sei un po' frenato quando hai la palla, è quando non ce l'hai che devono esserci attenzione, concentrazione e voglia di non prendere gol. In quello il Milan è mancato e va al di là della tattica", le parole di Ambrosini. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao difende la squadra: “Sente l’atmosfera attorno al club” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA