Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Bergomi: “Oggi le assenze del Diavolo sono pesate di più”

Beppe Bergomi, ex difensore, parla del Milan (Getty Images)
Beppe Bergomi, ex calciatore, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Beppe Bergomi, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di 'Sky Calcio Club' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo 'Stadio San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Il gol di Locatelli? Giusto esultare, la Juventus non batteva il Milan da diverso tempo e oggi vince uno scontro diretto vero. È un risultato importantissimo per la formazione bianconera. Milan sconfitto in due scontri diretti? Secondo me oggi i rossoneri hanno pagato le assenze, in questo momento quelle del Milan pesano di più di quelle della Juventus. Oggi mancava Danilo ma secondo me i bianconeri in difesa hanno fatto bene. Certo oggi è pesata anche l'espulsione di Thiaw, ma c'è da sottolineare questo dato dei due scontri diretti persi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.