QUI FIORENTINA
—La Fiorentina arriva a San Siro con un buon momento di forma. Nell'ultima partita di Serie A, i viola hanno ottenuto una vittoria per 1-0 contro l'Atalanta, mentre in Conference League si preparano ad affrontare gli sloveni del Celje nell'andata dei Quarti di finale. La squadra di Palladino ha dimostrato solidità difensiva e capacità di colpire in attacco, con il solito Kean come punto di riferimento offensivo. La sfida contro il Milan rappresenta un banco di prova importante per continuare a scalare la classifica. Nessuno squalificato tra i viola, e tre diffidati: Fagioli, Folorunsho e Ranieri. Assente per infortunio Colpani, in dubbio Gosens.
I NUMERI PRE-PARTITA
—DOVE GUARDARE MILAN-FIORENTINA
In Italia verrà trasmessa su DAZN e Sky Sport. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App (dove sarà disponibile la differita integrale nei giorni successivi), i Social ufficiali e WhatsApp.
QUI SERIE A
—L'arbitro del match sarà Giovanni Ayroldi, assistito da Ciro Carbone e Giorgio Peretti. Il quarto uomo sarà Alberto Santoro. Al VAR Daniele Paterna, assistito da Gianluca Aureliano.
Il programma della 31ª giornata: si è giocata venerdì Genoa-Udinese 1-0. Sabato alle 15.00 Monza-Como, alle 18.00 Parma-Inter e alle 20.45 Milan-Fiorentina. Domenica alle 12.30 Lecce-Venezia, alle 15.00 Empoli-Cagliari e Torino-Hellas Verona, alle 18.00 Atalanta-Lazio e alle 20.45 Roma-Juventus. Lunedì, in conclusione, Bologna-Napoli alle 20.45.
La classifica: Inter 67; Napoli 64; Atalanta 58; Bologna 56; Juventus 55; Roma e Lazio 52; Fiorentina 51; Milan 47; Udinese* 40; Torino 39; Genoa* 38; Como e Hellas Verona 30; Cagliari 29; Parma 26; Lecce 25; Empoli 23; Venezia 20; Monza 15. LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw: serve davvero venderlo? Occhio a cadere nell'errore>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA