Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo la sfida Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024/2025
Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è giocato dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Fiorentina, Conceicao striglia il gruppo per l'approccio: e sul gruppo rivela ...
—
"Non possiamo entrare in partita nel modo in cui siamo entrati. Siamo al Milan, non si può avere un approccio alla partita del genere. I primi 15-20 minuti veramente brutti, siamo delusi per quello. Essere sotto 2-0 dopo dieci minuti della partita cambia un po’ il piano di gioco, quello su cui abbiamo lavorato. Dobbiamo lavorare di più su questo, per me è fondamentale. Questo è un film già visto più volte in questa stagione. Non è che non c’è voglia o determinazione o ambizione. Si vede che rincorrono sempre il risultato negativo, bisogna entrare in partita in modo diverso".