- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Tammy Abraham of AC Milan looks dejected after Malick Thiaw (not pictured) concedes an own goal, resulting in the first goal for Fiorentina, during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo il derby di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Raffaele Palladino, infatti, nonostante qualche alto e basso, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.
Dopo due gol in 3' che sembravano aver tagliato le gambe ai rossoneri, il Milan trova la rete dell'1-2 grazie a Tammy Abraham. L'attaccabnte inglese si è infatti fatto trovare pronto in un uno-due con Christian Pulisic e ha segnato incrociando da attaccante vero. Diavolo ancora in partita. Appena dopo la rete Sérgio Conceicao ha tolto Yunus Musah per far entrare Luka Jovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA