MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina 0-2: la Viola dà spettacolo, raddoppio di Kean

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Moise Kean FiorentinaMoise Kean Fiorentina
Moise Kean ha segnato la rete del raddoppio per la Fiorentina contro il Milan al termine di una bellissima azione corale

Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo il derby di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Raffaele Palladino, infatti, nonostante qualche alto e basso, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.

Arriva dopo pochi minuti rispetto al vantaggio il raddoppio della Fiorentina contro il Milan. A segno è andato Moise Kean, che ha segnato sostanzialmente a tu per tu con Mike Maignan, con la porta quasi sguarnita. Tutto merito dell'azione corale di squadra, che ha portato Dodo ha crossare in mezzo e a trovare l'attaccante italiano libero a centro area.