MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina 0-1: Thiaw, autogol goffo. Ma Musah che ha fatto?

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
A sbloccare il match tra Milan e Fiorentina ci ha pensato Malick Thiaw con un autogol, ma tutto parte da un errore in uscita di Yunus Musah

Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo il derby di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Raffaele Palladino, infatti, nonostante qualche alto e basso, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.

Ad andare in vantaggio è stata la Fiorentina, che ha ringraziato Malick Thiaw per l'autogol goffo. Il tedesco, infatti, ha cercato di salvare sulla linea lo scavetto di Albert Gudmundsson, ma è inciampato e di fatto se l'è messa in porta. Tutto è però partito da un errore di Yunus Musah in uscita. Sérgio Conceicao già visibilmente arrabbiato in panchina.