Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Cremonese, Saelemaekers: “Le occasioni le abbiamo avute, ma …”

MILAN-CREMONESE

Milan-Cremonese, Saelemaekers: “Le occasioni le abbiamo avute, ma …”

Alexis Saelemaekers AC Milan Milan-Cremonese 1-2 Serie A 2025-2026
Alexis Saelemaekers, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Cremonese, 1^ giornata della Serie A 2025-2026
Daniele Triolo Redattore 

Alexis Saelemaekers, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cremonese, partita della 1^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Cremonese 1-2, così Saelemaekers nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla sconfitta: "Ovviamente non c'aspettavamo questo stasera. Avevamo lavorato duro in settimana, ci eravamo preparati bene. Ma nel calcio non puoi mai sapere. Sono stati un avversario molto forte. Ora ci dobbiamo rialzare insieme e lavorare duro per la prossima partita contro il Lecce".


Su cosa non è andato: "Le occasioni le abbiamo avute, ma non c'è stata abbastanza cattiveria davanti la porta. È una cosa dove dobbiamo lavorare di più. Ora però dimentichiamo questa partita e pensiamo al Lecce".

Su come rimediare agli errori sui gol subiti: "In settimana, con il mister, vedremo al video gli errori e da lì ripartiremo per la prossima partita".