Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CREMONESE

Milan-Cremonese 0-0 al 45′: occasioni, ma non si sblocca la partita

Charles De Ketelaere, giocatore del Milan
È terminato il primo tempo di Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco il racconto dei primi 45' di gioco

È terminato da pochi minuti il primo tempo di Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023 che si sta svolgendo allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i rossoneri di Stefano Pioli e i lombardi di Davide Ballardini.

Milan-Cremonese 0-0, il racconto del primo tempo dello stadio 'San Siro'

—  

Il Milan parte forte, spingendo in avanti alla ricerca del gol del vantaggio. Al quarto minuto, bel dribbling di Brahim Diaz che trova bene Origi. Il suo tiro è troppo morbido. La Cremonese fa densità e tenta anche un pressing abbastanza alto. All'11' gran palla in profondità: Saelemakers perso non sbaglia a tu per tu con Carnesecchi. Il gol, però, viene annullato per fuorigioco. Al 17' contropiede del Milan, bel tiro di Origi, ma è bravo Carnesecchi. Al 21' enorme occasione per De Ketelaere: bravo Carnesecchi in uscita. Continua il Milan che spinge, ma non trova il giusto spunto per segnare. Partita che cala di ritmo e anche di occasioni. Al 38' altra buona occasione per De Ketelaere: bel cross su calcio d'angolo, ma il belga non riesce a centrare la porta. Gran cross di Saelemaekers, ma Origi non riesce a schiacciare bene. Dopo un minuto di recupero, termina il primo tempo tra Milan e Cremonese.

tutte le notizie di