Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Milan-Como: successo di ascolti nella 29esima giornata di Serie A

Dele Alli Loftus-Cheek AC Milan Milan-Como 2-1 Serie A 2024-2025
La 29esima giornata di Serie A ha offerto un altro weekend ricco di emozioni e match spettacolari. Tra le partite più attese, Milan-Como
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La 29esima giornata di Serie A ha offerto un altro weekend ricco di emozioni e match spettacolari. Tra le partite più attese, Milan-Como ha registrato un dato di ascolto particolarmente alto, con 869.936 spettatori. Il match, disputato sabato 15 marzo alle 18.00, ha visto i rossoneri conquistare tre punti fondamentali per la loro corsa in campionato, superando il Como con un 2-1, seppur con qualche difficoltà iniziale. Questo risultato ha continuato a mantenere alto l'interesse per il Milan, che si è confermato tra le squadre più seguite in questa stagione.

La partita ha attirato l'attenzione anche grazie alla presenza di numerosi tifosi, con il match che si è distinto tra gli altri per la sua visibilità. Nonostante il periodo di alti e bassi, i rossoneri continuano ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di calcio, come testimonia il notevole numero di spettatori davanti alla TV.


Altri incontri del weekend hanno suscitato grande interesse, come il match tra Atalanta e Inter, che ha raggiunto il massimo delle visualizzazioni con ben 1.960.708 spettatori. Anche la sfida tra Fiorentina e Juventus (846.188 spettatori) ha riscosso molto successo, mentre altri match come Roma-Cagliari e Bologna-Lazio hanno visto buoni numeri, rispettivamente con 435.366 e 375.620 spettatori.

Il campionato di Serie A continua a mantenere alta l'attenzione, e Milan-Como ha confermato ancora una volta la centralità dei rossoneri tra le squadre più seguite d’Italia. LEGGI ANCHE: Milan, il quarto posto è davvero possibile? L'analisi del calendario rossonero

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".