Mattia Felici, giocatore rossoblu, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni dal ruolo preferito alla gavetta dalla Serie D alla Serie A.


MILAN-CAGLIARI
Milan-Cagliari, Felici: “Ho sofferto la panchina. Dalla D alla A, che sogno”
Milan-Cagliari, Felici rivela il sogno che aveva da bambino: sul ruolo e sulla panchina ...
—Se soffriva la panchina: "Mi serviva, ma l'ho sofferta lo stesso. Ma adesso sto giocando con continuità e spero di continuare così
LEGGI ANCHE
Sull'addio alla Triestina: "Perché è arrivata una società di categoria superiore e volevo giocarmi le mie carte, ma lì sono stato bene".
Sul ruolo più adatto: "Il mio ruolo preferito è partire dall'esterno, ma anche variare e spostarmi da trequartista o sulla fascia".
Sul suo sogno: "Il mio sogno era giocare in Serie A, ora che sono qui devo dimostrare che ci posso stare. In Serie A sono arrivato in ritardo, ma ho fatto il mio percorso. In Serie B ho visto comunque tanta qualità. A 17 anni sono andato in Serie D a Palermo, poi ho fatto anche la Serie C. Un percorso che secondo me serve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.