© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Vincenzo Italiano (allenatore Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Vincenzo Italiano, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita contro il Como e sui nuovi innesti: "Credo che tu abbia detto bene. Col Como siamo riusciti ad essere molto aggressivi, siamo riusciti a limitarli tanto. Il Como lotterà per la parte sinistra della classifica. Dobbiamo crescere e migliorare quando abbiamo la palla. Siamo alla terza giornata e ci vuole un po' di adattamento. La sosta nazionali ci ha un attimo rallentato. Alla terza giornata nessuno è perfetto".
Su Castro: "Il centravanti ti fa giocare bene quando è in giornata. Oltre a quello, Castro dà grande disponibilità, sacrificio. Poi deve darci una mano sotto porta. È tornato bene fisicamente, perché aveva un problema al piede".
Su Bernardeschi: "È stato lontano da questa intensità, da questo calcio. Ci sarà spazio per tutti e Bernardeschi sarà un valore aggiunto. L’abbiamo voluto per il suo mancino di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA