Lewis Ferguson, giocatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026

Video promo Pianeta Milan

NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video

Lewis Ferguson, giocatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, molto bene. Ho avuto un piccolo problema al polpaccio ma i 180 minuti in nazionale mi hanno aiutato. Sono pronto a rientrare ed aiutare la squadra".

LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Bologna in diretta tv o streaming >>>

Su come fronteggiare il centrocampo del Milan: "Molto difficile, a centrocampo hanno giocatori forti. Anche noi però siamo forti lì e siamo pronti per questa sfida".

Milan-Bologna, Ferguson: "Anche noi siamo forti a centrocampo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti