- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 09: Matteo Gabbia and Kyle Walker of AC Milan acknowledge the fans after the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul cambio di ritmo: "Sicuramente seguire il lavoro del mister, con qualche settimana piena in più, è stato importante. Siamo noi che nel bene e nel male determiniamo quello che succede in campo. Stiamo facendo meglio di prima e questo è importante è un buon momento, ma per battere il Bologna servirà preparare la partita al meglio come sono sicuro che faremo".
Sull'amaro in bocca per la Champions: "Ci da un po' di amarezza e frustrazione perché sappiamo che il nostro potenziale non rispecchia la classifica, ma non possiamo piangerci addosso. A fine anno guarderemo e se non sarà stata una stagione all'altezza ci prenderemo le nostre responsabilità come è giusto che sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA