Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Conceicao criptico sul futuro: e sulla prestazione odierna spiazza

Sergio Conceicao AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia Supercoppa Italiana Sky Sport
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Bologna, Conceicao: "Futuro? Al momento giusto parlerò. Jovic ..."

—  

Sui rimpianti: "Non è che abbiamo fatto una grandissima partita, anche se abbiamo vinto contro una grande squadra che senza palla pressa a uomo. Se non siamo intelligenti alla fine viene fuori un primo tempo così. Abbiamo preso gol perché eravamo un po' alti e poi abbiamo cambiato assetto. Questo significa che chi è entrato ha cambiato la partita e questo è lo spirito che mi piace. Quando vinco qualcosa di importante di solito dedico qualcosa, qui abbiamo vinto una partita di campionato".


Sul cambio di modulo: "Da domani cominciamo a preparare questa partita e vedremo cosa non è andato oggi. Qualche giocatore sarà diverso nella nostra squadra e anche nella loro. Dobbiamo prepararla al meglio per vincerla. Noi vogliamo molto questo trofeo. Gimenez lavora bene, ha qualità. Con Jovic ci parlo ogni giorno, perché ogni tanto non riguarda la qualità e la tecnica. Noi siamo là tutti i giorni, abbiamo fiducia in tutti i giocatori e anche in Gimenez. Ci sono ancora quattro giorni e poi giochiamo al quinto. Gimenez è diverso da Jovic, attacca la profondità, mentre Luka fa più sponde. Abraham ha giocato bene, abbiamo anche Camarda. Gimenez deve ambientarsi un po' in un campionato molto molto difficile. I cambi sono entrati bene, ma è una cosa che è già successa in altre partite".

Sul suo futuro: "Conceicao non è importante qua, la squadra è importante per vincere il titolo mercoledì. Un club storico come il Milan non può essere contento per un nono posto in classifica. Non è il momento per parlare di me, al momento giusto parlerò"