- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista post-partita di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | Milan News (Getty Images)
Sérgio Conceição, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla continuità raggiunta dalla sua squadra: "In tutte le partite ci sono situazioni positive e negative. Noi come allenatori cerchiamo sempre la perfezione, ma non è possibile. L'avversario che avevamo davanti ha fatto bene anche in Champions League e gioca bene, con e senza palla. Noi abbiamo avuto difficoltà a costruire per il loro pressing e per la loro organizzazione difensiva. Nel primo tempo potevamo fare meglio, eravamo troppo bassi con gli esterni. Abbiamo cambiato poi all'intervallo, anche assetto nel finale ed è andata bene".
Sulla finale di Coppa Italia: "Oggi come oggi conosciamo tutti giocatori come giocano, ma ogni partita è diversa dall'altra. Cerchiamo di preparare al meglio la partita che viene che ci può regalare un titolo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA