Il direttore sportivo rossonero Igli Tare parla della contestazione a pochi istanti dal calcio d'inizio di Milan-Atalanta: queste le sue dichiarazioni

I rossoneri sono pronti a scendere in campo contro l'Atalanta nella sfida valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A 2025/2026. Prima del match, la Curva Sud del Milan si è radunata all'esterno di San Siro per unirsi alla contestazione contro la società, in particolare contro l'amministratore delegato del club Giorgio Furlani. 

Giorgio Furlani AC Milan

Milan, Furlani e le quattro regole per il direttore sportivo | VIDEO

Milan-Atalanta, Tare sulla contestazione

Igli Tare ha parlato della contestazione alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. Il direttore sportivo del Milan ha affrontato apertamente la questione, prendendosi le proprie responsabilità e la propria posizione. Di seguito, un estratto delle sue parole ai microfoni di 'DAZN'.
Igli Tare, direttore sportivo Milan

"I tifosi hanno ragione ad esprimere il loro pensiero. L'importante è restare tutti uniti, soprattutto in questo momento, è fondamentale concludere questo percorso iniziato in questa stagione. Dobbiamo cercare di non ripetere gli errori fatti nel passato. Una prestazione come quella di Sassuolo ti lascia molto rammarico. Veniamo da una settimana molto pesante e sentita. Siamo convinti tutti che la squadra darà una risposta importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti