Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Meazza' in San Siro a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, Leao: “Attacco? Roba di istinto. Il derby sarà personale”
"Nel secondo tempo siamo stati più alti, abbiamo recuperato più palloni. Abbiamo avuto due occasioni per segnare. Poi il calcio è così, hanno segnato in contropiede. Il pareggio ci stava: in attacco potevamo fare di più, eravamo messi bene in difesa. Dobbiamo continuare positivi, abbiamo consapevolezza che abbiamo una partita importante che ci può portare a vincere qualcosa di importante per i nostri tifosi".
LEGGI ANCHE
Sull'attacco: "Cerchiamo di fare il meglio, alle volte non va bene, è una roba di istinto: se devo tirare tiro, se passo passo. Contro l'Udinese abbiamo fatto quattro gol. Possiamo comunque fare di più davanti alla porta, ma le giocate sono d'istinto".
Sul derby: "Conceicao ci ha portato l'energia di non arrendersi mai. Abbiamo rimontato molte volte. Ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo riposare e lavorare bene. Il derby sarà personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA