Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, i convocati di Pioli: due ritorni e una sorpresa nella lista

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha stilato la lista dei convocati per Milan-Atalanta di stasera. In ritiro anche un giocatore a sorpresa
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 e il tecnico rossonero, Stefano Pioli, nella lista dei convocati per il match registra due ritorni e una sorpresa.

Milan-Atalanta, i convocati di Pioli: riecco Calabria e Kalulu

—  

In hotel, per il ritiro con la squadra, si sono infatti presentati - come ampiamente nelle previsioni - sia Davide Calabria sia Pierre Kalulu. I due difensori sono recuperati e andranno in panchina questa sera nella gara contro la 'Dea' di Gian Piero Gasperini.


Aggregato alla Prima Squadra anche il giovane portiere francese Raveyre

—  

In ritiro, però, si è presentato anche Noah Raveyre, classe 2005, portiere francese del Milan Primavera di Ignazio Abate ieri titolare nel derby di campionato pareggiato per 1-1 contro i pari età dell'Inter.

Indisponibili, invece, per Milan-Atalanta, oltre a Tommaso Pobega (infortunato) e Luka Jović (squalificato) anche Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Difensore, il grande sogno del Milan costa 40 milioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.