MILAN-ATALANTA

Risultati Serie A – Milan-Atalanta 1-1: tabellino e marcatori | Serie A News

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il tabellino completo di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match dello stadio 'San Siro'

Tabellino Milan-Atalanta

—  

Primo tempo tra Milan e Atalanta che si apre con la prodezza di Rafael Leao. Il Milan controlla e non soffre. Poi arriva il fallo di Giroud su Holm in area. Koopmeiners non sbaglia dal dischetto e il primo tempo termina sull'uno a uno. Secondo tempo dominato dal Milan, che le prova tutte con un Leao dominante, ma non trova la porta. Finisce in un pareggio che sta strettissimo ai rossoneri.

MILAN-ATALANTA

Marcatori: Leao (M), Koopmeiners (A).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (dal 57' Calabria), Gabbia, Thiaw, Hernández; Bennacer (dal 80' Musah), Adli; Pulisic (dal 88' Okafor), Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Sportiello; Calabria, Jiménez, Kalulu, Kjær, Terracciano; Musah, Reijnders; Chukwueze, Okafor. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini (dal 89' Toloi), Djimsiti, Kolašinac; Holm (dal 46' Zappacosta), de Roon, Éderson, Ruggeri (dal 79' Hien); Koopmeiners; Mirančuk (dal 63' Scamacca), De Ketelaere (dal 46' Lookman). A disposizione: Musso, Rossi; Bakker, Hateboer, Hien, Palomino, Tolói; Adopo, Pašalić, Zappacosta; Lookman, Scamacca, Touré. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.

Ammoniti: de Roon (A), Holm (A), Leao (M), Lookman (A), Éderson (A).

Espulsi: nessuno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.