- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Ambrosini ex giocatore del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Match di grande importanza quello che stasera attende il Milan. I rossoneri ospitano a San Siro la Roma di Gasperini, seconda in classifica a tre punti dal diavolo. Dopo due pareggi consecutivi la formazione di Allegri cerca un rilancio che potrebbe rilanciare le ambizioni scudetto. Infatti con un successo il Milan raggiungerebbe i giallorossi e l'Inter al secondo posto in classifica.
Sulle ambizioni tricolore dei rossoneri ne ha parlato Massimo Ambrosini, ex giocatore e ora opinionista di DAZN. Ecco le sue parole rilasciate nel pre partita della sfida contro la Roma.
Sullo scudetto: "Il Milan può credere allo scudetto grazie a qesti tre motivi: il primo è Massimiliano Allegri che è abituato a valorizzare il talento stare in acque alte. Il secondo è l' assenz dia coppe dove può portare i giocatori rilassarsi e pensare alle prossime partite come il Napoli ha fatto l'anno scorso. IL terzo è Luka Modric, giocatore che accresce il valore di altri e chi sta vicino avere uno che ti indirizza la via è un grande punto a favore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA