- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - MARCH 08: Riccardo Sottil of AC Milan in action during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Riccardo Sottil, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Non era un periodo positivo per noi. Non era facile reagire, ma siamo riusciti a ribaltarla. Questo è un gruppo di grandi uomini e questo può essere un segnale per il prosieguo della stagione. Quando senti parlare del Milan è una cosa, poi quando ci sei dentro capisci quanto è importante. Sono ed ero milanista, per me è stato un grande orgoglio vestire questa maglia. La parola giusta è grandezza. Quando ero piccolo avevo un debole per Pato. Era un Milan di grandi campioni, ne potrei elencare tanti. Mio padre? Sempre molto presente, positivo, sia quando gioco bene che quando gioco male. Dopo la partita ci confrontiamo, per me è una grande figura e un punto di riferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA