© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista post-partita di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) a 'DAZN' | Milan News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Sapevamo quale era la forza e quale la debolezza del Lecce. Sembrava difficile ribaltare la partita, ma è venuto fuori il carattere dei giocatori. Alla fine è andata bene, per l'atteggiamento e il lavoro in settimana faccio i miei complimenti alla squadra. Mi sono piaciuti molto".
Sull'atteggiamento: "Delle volte non c'entra l'atteggiamento, è anche l'avversario che ha qualità. A me piace lavorare sul campo, sull'aggressività, il pressing oggi è stato più organizzato. Non sono comunque felice, siamo usciti dalla Champions League ma ora abbiamo più tempo. Questo atteggiamento deve essere un'abitudine".
Su Pulisic: "Lui si trova partendo dalla fascia. Poi dipende dalla strategia per la partita, lo volevo tra le linee per attirare i loro centrocampisti per creare spazio. Lui è un giocatore di grandissima qualità ed è molto intelligente. Può giocare dietro la punta, sulle fasce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA