- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui in una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Via del Mare'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"La prima da titolare? Sono contento per me, per la mia famiglia. È un'opportunità grande giocare con questa maglia. Sono contento. Da quando sono arrivato tutti mi hanno accolto bene, oggi il mister mi ha dato fiducia per giocare e sta a me dimostrare. Per me oggi è una gara dura, qui è duro vincere. Loro si vogliono salvare, noi vogliamo vincere e faremo di tutto per farlo". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Lecce-Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA