La Lazio potrebbe dover fare a meno di Alessio Romagnoli per la delicata trasferta di domenica sera contro il Milan
La Lazio potrebbe dover fare a meno di Alessio Romagnoli per la delicata trasferta di domenica sera contro il Milan, in programma alle 20.45 a San Siro. Il difensore biancoceleste, ex rossonero, ha riportato un affaticamento all’adduttore durante la gara di Coppa Italia contro l’Inter, e la sua presenza per il match è ora in forte dubbio.
Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, Romagnoli oggi non si è allenato e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi due giorni per valutare se potrà essere a disposizione di mister Baroni. In caso di forfait, è già pronto Gigot a fare coppia con Gila al centro della difesa.
Le preoccupazioni per Baroni, però, non si fermano qui: anche Dele-Bashiru ha saltato la sessione di allenamento odierna, mentre Hysaj, Basic e Castellanos hanno svolto un lavoro differenziato.
C’è però anche una nota positiva per la Lazio: il rientro in gruppo di Patric, che torna così a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Una presenza importante che potrebbe offrire un’alternativa preziosa per la retroguardia biancoceleste.