JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Thiago Motta: “Perdere non ci piace. Vlahovic e Kolo Muani …”

Fabio Barera Redattore 
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2024-2025

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Juventus-Milan, le parole di Thiago Motta a 'DAZN'

—  

Su quanto conta la partita: "Una partita tra grandi squadre con qualità in campo, noi abbiamo recuperato bene dall’ultima e daremo il massimo per fare una grande prestazione e cercare una bella vittoria davanti al nostro pubblico".

Sui nuovi arrivi: "Sono arrivati molto bene, abbiamo parlato e si stanno preparando per poter partecipare. Alberto ha una grande prospettiva di futuro e darà in grande contributo. Per Randal stiamo aspettando delle pratiche burocratiche. Kolo Muani mi piace molto, sono molto contento che sia arrivato e aiuterà la squadra. Può fare tutto, ha fatto anche l’esterno, la prima punta, ha giocato a due davanti: ha una grande disponibilità per aiutarci in tutto quello che ci serve".

Su Andrea Cambiaso: "L’ho visto molto bene, giocherà.:

Su Kenan Yildiz: "Kenan sta migliorando tanto come tutta la squadra, con l’obiettivo di aiutare il collettivo ed essere una grande squadra. Non possiamo dimenticarci che è un ragazzo del 2005, deve continuare così e noi dobbiamo aiutarlo".


Sul match con l'Atalanta: "Stiamo migliorando in continuazione, sono uscito da parecchie partite con una buona sensazione ma non sono contento dei risultati. Abbiamo fatto diverse buone partite".

Sulle condizioni di Dusan Vlahovic: "Sta bene e ha recuperato, lui ha qualità e livello come tutti gli altri giocatori. Dusan ha partecipato tantissimo fino a oggi e continuerà ad aiutare la squadra".

Sui precedenti: "Perdere non ci piace mai, abbiamo fatto molto bene a tratti con il Milan, speriamo di poter migliorare ciò che abbiamo sbagliato".