A L'Ascia Raddoppia, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del match di Serie A tra la Juventus di Thiago Motta ed il Milan di Sergio Conceicao.


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Biasin: “Una delle due squadre non può pareggiare”
Ecco le sue parole: "Una delle due, secondo me, non può permettersi il pareggio. Il pareggio non sarebbe un risultato brutto, mai, in una partita così importante da sempre. Però proprio per quello che è successo fino ad adesso in campionato, la Juventus rischia di non poterselo permettere il pareggio. L'altro giorno ha giocato veramente una bella partita a Bergamo ed ha pareggiato. In realtà, quel numero che continua ad aumentare. Se arriva un altro pareggio, cominciano a dirti che questa Juve sa solo pareggiare. Non perde mai, ma così è un disastro. Io credo che la Juventus invece, per una volta, dovrebbe andare a vincere anche a costo di perdere. Perché io penso che invece debba essere la partita della svolta".
LEGGI ANCHE
Sulla corsa per il 4° posto, Biasin ha detto: "Poi credo che in un modo o nell'altro sia una che l'altra in Champions ci vanno. Detto che secondo me ci sarà anche il quinto posto, poi vedremo, non lo sappiamo. Per me alla fine non è tanto quello il problema, che poi il potenziale tutte e due le squadra lo hanno, ed anche alto. Non ho nessun dubbio su questa cosa. Però, nel caso specifico, questa partita è importante per dare spirito ad una stagione che fino a questo momento è stata deludente per l'una e per l'altra. Cioè io quello che dico: nessuna delle due si può permettere il pareggio secondo me. Tutte e due devono sforzarsi, anche al costo di perderla, di fare qualcosa di significativo". LEGGI ANCHE: Milan, Walker al posto di Tomori? Ecco cosa dicono campo e dati>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.