- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sandro Sabatini commenta l'arbitraggio di Inter-Juve | AC Milan News (Getty Images)
Inter-Juventus è stata la partita più discussa della stagione fino ad ora, non per ciò che è successo in campo, ma per le decisioni arbitrali che hanno condizionato la partita. Al 42' minuto del primo tempo, Bastoni simula clamorosamente, traendo in inganno l'arbitro La Penna e facendo espellere Kalulu per somma di ammonizioni. Il secondo giallo sarebbe dovuto scattare per il difensore dell'Inter, ma, per un problema di protocollo, il Var non è potuto intervenire.
Sull'arbitraggio di Inter-Juventus si è espresso con toni critici Sandro Sabatini. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal giornalista sportivo in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Ricci, uomo in più del Milan: prezioso per Allegri, si trova bene con Modric. E mercoledì … >>>
"La decisione dell'arbitro La Penna è scandalosa ed ha falsato la partita, forse anche il campionato. Quello che si è visto in campo di tecnico e di tattico passa in secondo piano. L'espulsione di Kalulu a beneficio di Bastoni è una delle decisioni più gravi, incomprensibili e scandalose della storia del calcio. È un caso più unico che raro, chi doveva prendere il secondo giallo è Bastoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA