Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Vieira: “Meritavamo di più. Ecco cosa ha fatto la differenza”

Patrick Vieira Genoa
Patrick Vieira, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' dopo Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025
Francesco Aliperta Redattore 

Patrick Vieira, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Ferraris' di Genova. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta e la prestazione: "Credo che abbiamo fatto 75' di alto livello, giocando una partita con intensità. L'abbiamo preparata bene, meritavamo di più. Mi dispiace per i giocatori, meritavamo di prendere almeno un punto stasera. Se vedi la prestazione di Maignan allora capiamo di aver fatto la partita giusta. Abbiamo sofferto solo negli ultimi 15'".


Sul lavoro in vista della prossima stagione: "Ho detto ai giocatori di essere responsabili, per finire bene il campionato e dimostrare di essere una squadra vera. Credo che la prestazione fatta stasera dimostra che abbiamo un gruppo di giocatori responsabili che volevano davvero vincere per i nostri tifosi".

Sulla sfida contro il Napoli alla prossima giornata: "Ora la cosa importante è provare a vincere contro una big. Oggi ha fatto la differenza la qualità individuale del Milan. Contro il Napoli ci riproveremo".