Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Conceicao: “Coppa Italia? Non ho dubbi. Non dico bugie. Mi pagano per …”

Sergio Conceicao AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia Supercoppa Italiana DAZN
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Ferraris' di Genova. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Genoa-Milan, Conceicao: "Io non dico bugie. A Milanello lavoriamo"

—  

Su quanto sia soddisfatto del carattere della squadra: "Anche oggi c'è stata la dimostrazione di un gruppo unito, forte. Chi è entrato dalla panchina ha dato qualcosa in più. Abbiamo cambiato con Joao Felix e Gimenez aprendo l'attacco. Loro due hanno creato il gol del pareggio. Non è la dimostrazione della bravura dell'allenatore, ma dei giocatori. Cosa ho detto nel cerchio post partita? Che chi non ha giocato domani si allena. Io non dico bugie, al massimo preferisco non parlare".


Sul modulo e i possibili rimpianti tattici: "Abbiamo iniziato in un modo e finito in un altro. Mi pagano per leggere le partite. La bravura è stata dei giocatori che hanno creduto in ciò in cui lavoriamo. Lavoriamo a livello settoriale e individuale e a livello collettivo. Certe volte ci sono gli errori, come il gol preso, ma lavoriamo tanto. Stiamo cercando di giocare in un sistema, siamo molto focalizzati su queste cose a Milanello. Se vinciamo siamo contenti".

Sulla formazione per la Coppa Italia: "Io non ho dubbi. Fofana ha avuto un piccolo problema al piede, si è sforzato in settimana. Oggi si è riacutizzato il problema. Niente di speciale, va gestito. Tutti sono importanti". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>