Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024
Fiorentina-Milan, le probabili formazioni di Italiano e Pioli | VIDEO
Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'atmosfera prima della partita: "Ho un ricordo fin dall'inizio di lui. Una persona molto determinata e con una grande passione per il calcio e la Fiorentina. Lo ricorderemo per tante cose, in Lega diceva sempre la sua con l'energia che lo contraddistingueva. Non lo dimenticheremo".
Sull'indagine: "Novità non ne ho. Queste cose hanno bisogno di tempo. Nel clima c'è serenità, il nostro è un mondo sereno. Temevo che queste indagini avessero un'impatto ma non è stato così".
Sul futuro di Pioli: "Ho sempre detto che Pioli resta. A me piacciono gli allenatori che vincono e lui sta facendo bene. Siamo tutti affezionati a lui".
LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Fiorentina-Milan in tv o diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA