Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Fiorentina-Milan

Fiorentina-Milan, la probabile formazione dei viola | Serie A News

Fiorentina-Milan, la probabile formazione dei viola | Serie A News

Le probabili scelte di formazione di Vincenzo Italiano per la partita di domani sera allo Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Milan

Enrico Ianuario

Archiviata la sosta delle nazionali, Fiorentina e Milan scenderanno sul prato dello Stadio Artemio Franchi domani sera alle 20.45. La partita sarà valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A Tim. I padroni di casa vogliono tornare a conquistare punti dopo la sconfitta nei minuti finali contro la Juventus nell'ultimo turno, mentre i rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per mantenere ben salda la prima posizione in classifica.

L'allenatore dei viola, Vincenzo Italiano, è alle prese con numerose defezioni nel reparto difensivo. Recuperato Dragowski, il portiere polacco insidia Terracciano per una maglia da titolare. Difesa completamente da reinventare. Assenti per squalifica Milenkovic e Martinez Quarta, la Fiorentina dovrà fare a meno anche dell'infortunato Nastasic. Quartetto di difesa che sarà composto molto probabilmente da Igor e Venuti centrali, mentre Odriozola e Biraghi terzini. Chiavi di centrocampo affidate a Lucas Torreira, con Castrovilli e Bonaventura che agiranno da mezz'ali. Recuperato dal Covid Nico Gonzalez, l'attaccante argentino dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto Saponara, mentre è ballottaggio tra Callejon e Sottil per una maglia da titolare, con lo spagnolo leggermente favorito. Al centro dell'attacco Dusan Vlahovic. Ecco, di seguito, come dovrebbe scendere in campo la Fiorentina contro il Milan.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Venuti, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Saponara.

tutte le notizie di