Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, Gabbia striglia lo spogliatoio: poi ammette l’errore sul gol …
Fiorentina-Milan, le parole di Matteo Gabbia a 'DAZN'
—Sulla sconfitta: "Sicuramente non siamo soddisfatti di come abbiamo approcciato la gara. Poi ci siamo compattati, ma questa sconfitta ce la sentiamo addosso e ci pesa perché arriva da una squadra che non ha fatto il massimo. Dobbiamo parlarne all'interno dello spogliatoio e capire perché abbiamo giocato così. All'interno della partita abbiamo giocato bene in alcuni momenti, ma non abbiamo avuto continuità. Nello spogliatoio dobbiamo guardarci in faccia e già ho visto la rabbia e la delusione giusta. Non c'è niente di bello stasera che si è perso, ma la squadra è compatta nell'essere delusa".
LEGGI ANCHE
Sul secondo gol: "Abbiamo sbagliato di reparto, era un rinvio lungo e sappiamo che De Gea ha un bel calcio. Inizialmente c'è stata una lettura sbagliata, io potevo essere più aggressivo, ma è stato un errore di tutto il reparto. La verità è che non dobbiamo prendere un gol da una situazione così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.