- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 8: Mattia De Sciglio of Empoli FC shows his dejection during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mattia De Sciglio, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alla 'Computer Gross Arena' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Siamo molto amareggiati perché per la prestazione e l'impegno non possiamo recriminare niente. Il Milan non aveva creato nessuna occasione, li abbiamo messi in difficoltà. Poi, purtroppo, c'è stato l'episodio. Sono leggerezze di una squadra molto giovane ma che non possiamo permetterci. Chiaro che in parità numerica queste squadre come il Milan possono far uscire fuori la giocata. Il Milan? Sono 16 anni della mia carriera se non sbaglio, è sempre emozionante giocarci contro. Esposito? Ha grande consapevolezza delle sue doti. Sta facendo un bel percorso di crescita, prende fiducia e ci sta dando una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA