00:21 min
EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, arbitrerà Pairetto: Theo Hernandez se lo ricorda bene …

Fabio Barera Redattore 
Sarà Luca Pairetto, della Sezione AIA di Nichelino, a dirigere la sfida Empoli-Milan, 24^ giornata della Serie A 2024-2025 di sabato

Sarà Luca Pairetto, classe 1984, della sezione A.I.A. di Nichelino, a dirigere la sfida tra Empoli e Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato 8 febbraio, alle ore 18:00, allo stadio Castellani di Empoli.

Luca Pairetto sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi e Emanuele Yoshikawa. Il quarto uomo del match tra i rossoneri di Sérgio Conceicao e i toscani di Roberto D'Aversa, invece, sarà Giuseppe Collu.

Al V.A.R., per la sfida tra Empoli e Milan, designato infine Marco Serra, che sarà assistito nel suo compito da Daniele Chiffi.

Empoli-Milan, designato Pairetto: precedente recente. Ecco come andò ...

—  

Per quanto concerne i precedenti, Luca Pairetto è stato l'arbitro del famoso Fiorentina-Milan di inizio stagione con tre rigori assegnati tra viola e rossoneri. Per la verità i penalty erano tutti netti, ma il figlio d'arte si era perso il primo ed ha atteso che il VAR lo richiamasse. Non solo, perché in generale non aveva condotto una prestazione brillantissima nella gestione dei cartellini e anche a livello di falli fischiati. Inoltre al termine dell'incontro aveva espulso Theo Hernandez per le proteste successive al fischio finale. Da Lissone ci sarà invece quel Marco Serra di Milan-Spezia.