Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Derby Milan-Inter, Tomori: “Non volevamo perdere, questo un punto prezioso”

Fikayo Tomori (difensore AC Milan) qui durante Milan-Cagliari 0-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Felici del punto raccolto. La squadra non voleva perdere e voleva portare  a casa punti preziosi. Con le chancse che abbiamo avuto avremmo potuto anche vincere".

Sulla continuità di risultati: "Era importante continuare a rimanere imbattuti e restare a fianco del Napoli. Se possibile vogliamo fare qualcosa in più dopo la sosta e spingere sull'acceleratore".

Sul rendimento della squadra: "Importante sottolineare la forza dell'avversario e la bravura della difesa di non concedere gol in situazioni non da fermo. Abbiamo fatto tanti salvataggi, c'è la la voglia di continuare a difendere come una squadra". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di