© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista rossonero), qui nel derby Milan-Inter 1-1 | Serie A 2024-25 news (Getty Images)
Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 23^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sensazione a fine partita: "Hanno avuto grandi occasioni, ma stavamo tenendo bene. E' un peccato, prendere il gol all'ultimo minuto sa di sconfitta".
Sui gol con il Milan: "E' un onore essere nella stessa lista di Gullit, van Basten. I risultati arriveranno se lotteremo come oggi. I risultati di squadra sono quelli importanti".
Sulla Coppa Italia: "E' un'altra settimana importante. Dobbiamo vincere trofei come Milan è quello che dobbiamo fare, anche in Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA