Su Simone Inzaghi: "Era nel mirino di anche altre squadre. Aveva dimostrato con i fatti di essere un allenatore che stava crescendo. Siamo stati decisissimi a puntare su di lui. Siamo molto contenti di averlo qua, ha dimostrato di essere un grande professionista e un vincente".
Sui tifosi: "Nella sua storia il pubblico interista è sempre stato protagonista. Anche negli ultimi anni questa tifoseria ha una grande fede e un grande sentimento. Incutono una grande motivazione".
Sul futuro: "Il calcio è fatto di cicli. Questo ha ancora margini di crescita, in uno scenario consono alla storia dell'Inter. Il club è tornato su un palcoscenico consono al suo palmares".
Sul suo lavoro: "Non immaginavo di avere un percorso così bello. Abbiamo vinto tanti trofei, è una pagina inaspettata per me. Sono orgoglioso perché ho trovato un habitat davvero bello, con allenatori molto bravi e una società che supporta sempre. Abbiamo creato un modello importante e la squadra non può che giovarne".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA