© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter), qui durante il derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' al termine del derby Milan-Inter, partita della 23^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione: "I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre. Ho parlato con loro e gli ho fatto i complimenti. Abbiamo avuto tre pali, tre gol annullati e un rigore clamoroso su Thuram non dato. Non c'è bisogno che lo rivedo. Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato. Squadra intensa, di gamba. C'è rammarico perché vogliamo sempre vincere. Non ci siamo fatti abbattere dagli episodi".
Sui gol presi negli ultimi derby: "Sono d'accordo. Per quanto riguarda le ripartenze lo sappiamo. Ci hanno lasciato il 65% di possesso, ma sapevamo che qualche ripartenza l'avremmo presa. Nel primo tempo quando avevamo la gestione della palla e l'attacco della profondità potevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo e avremmo meritato di più. Non dimentichiamoci della squadra che avevamo davanti".
Sui cambi: "L'avevo ripetuto in questi ultimi tempi che avevamo qualche defezione di troppo. Ora stanno rientrando. Nel mese di febbraio dovremo essere bravi, i ragazzi subentrati oggi ci hanno dato forza e saranno importanti nelle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA