Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Milan-Inter, partita della 23^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-INTER
Derby Milan-Inter, Inzaghi: “C’era rigore, il Var non può non avvertire”
Sul calendario: "Faccio un applauso alla mia squadra per come è andata oltre stasera, ma non siamo andati oltre gli episodi come il rigore non dato. Il Milan non ha mai mollato e ci ha creato delle difficoltà".
Sul rigore non dato: "A questo punto non mi va di parlarne, l'ho rivisto ma non so quali sono le direttive. Chi sta seduto non può chiamare l'arbitro per una cosa del genere. Ho visto dei falli sull'Inter fare delle trasmissioni di giurisprudenza".
Sulla prestazione: "Nel primo tempo abbiamo preso solo il tiro con cui hanno fatto gol e basta. Nel 95 minuti avremmo meritato di più, però è il calcio. Andiamo avanti, testa bassa e lavoriamo".
Su Zalewski: "Un ragazzo di qualità che ci mancava. Un giocatore che ci darà una mano. Nel primo tempo non volevamo concedere le ripartenze, ma nonostante questo ne abbiamo presa una al 45'. Potevamo giocare meglio tecnicamente, ma è pur sempre un derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA