MILAN-INTER

Derby Milan-Inter, Ibrahimovic spiega l’addio di Morata: poi la rivelazione su Gimenez

Fabio Barera Redattore 
Dirigente, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima del derby Milan-Inter, partita della 23^ giornata della Serie A 2024-2025

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima del derby Milan-Inter, partita della 23^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Milan-Inter, Ibrahimovic: "Seguiamo Gimenez da mesi. Morata ..."

—  

Sul derby: "Il derby è un derby. Si vince e si affronta con grande mentalità, è più di una partita. Tutti vogliono vincerlo, noi lo abbiamo preparato bene e siamo pronti".

Su Morata e Gimenez: "Prima di tutto Alvaro è un grande giocatore e una grande persona. Gli auguro il meglio perché lo merita. Ogni tanto non c'è il clic, ma più di questo non dico. Gimenez lo abbiamo seguito per mesi, anche in estate, ma era un'altra situazione. Lui è pronto, oggi l'ho visto dal vivo ed è carico per cominciare. Tutti siamo carichi".

Su cosa possono fare i dirigenti: "Bisogna tenere il ritmo delle partite che vinci. Quando vinci le cose diventano più facili. Dobbiamo dare supporto e mettere tutti nelle migliori condizioni possibili. Ci sono giorni di alti e giorni di bassi. L'importante è continuare e avere sempre voglia di fare bene".