Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Covid, Udinese-Salernitana a rischio: ASL di Salerno blocca la trasferta

L'undici della Salernitana prima della partita di Serie A contro la Juventus | News (Getty Images)

Udinese-Salernitana a forte rischio causa Covid. L'ASL di Salerno ha bloccato la partenza dei campani a causa di una positività

Renato Panno

Il mostro Covid torna a spaventare. L'impennata dei contagi negli ultimi giorni si è rivelata decisamente importante e potrebbe ripercuotersi anche sulla Serie A. Il match tra Udinese e Salernitana è infatti a forte rischio. Come scrive il club campano sul proprio sito ufficiale, l'ASL di Salerno ha bloccato la partenza della squadra a causa della positività di un calciatore. C'è però ancora uno spiraglio: se i tamponi effettuati a tutti i componenti del gruppo squadra dovessero essere negativi, la partenza avverrebbe nella giornata di domani. Ecco il comunicato.

"L'U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l'ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato.

A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari.

Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore". Le Top News di oggi: Theo c'è, un'intervista esclusiva e Casa Milan venduta

tutte le notizie di